The Notorius McGregor

The Notorius McGregor sembra essere tornato. Sarà la volta buona? Ariel Helwani lo intervista per ESPN, e Conor si mostra pentito, umile e determinato ad affrontare la situazione e tornare a combattere.

La prima domanda, ovvia, è sul suo ritiro e sul perchè di quei post che annunciavano l’addio alle MMA:

“Sai Ariel, non puoi capire quello che succede dietro le quinte. Ho dovuto prendere distanza da alcune cose, ho dovuto aspettare e poi mi sono precipitato. Il mio piede era come un pallone e me lo sono rotto 3 settimane prima di quell’incontro.” (contro Khabib)

Ho fatto così tanto per la UFC, senza fermarmi mai. Ho costruito tutto questo e ho fatto si che parti del mio corpo di rompessero per stare al gioco.”

Per quello che riguarda il ritiro… non ho mai pensato di potermi ritirare da questo gioco, mai in vita mia! Lotterò fino al giorno che me ne andrò. E’ così che sono fatto, è dentro di me.

The Notorius McGregor

Quello che però aspettavamo un pò tutti, era il commento sul video uscito qualche giorno fa, che ritraeva Conor mentre aggrediva un signore in un pub irlandese perchè si era rifiutato di bere il whiskey offerto dal fighter:

“A dire la verità non importa ciò che è successo…ero nel torto. Quell’uomo meritava di divertirsi! Mi sarei dovuto presentare qui da te prima, e prendermi le mie responsabilità. Lo devo alle persone che mi hanno sempre supportato, mia madre, mio padre, la mia famiglia. Lo devo alle persone che mi hanno allenato. Questo non è quello che sono.”

Conor McGregor Whiskey Problem

“Non è questo il motivo per cui ho iniziato a fare MMA e studiare gli sport da combattimento. Ho iniziato proprio per evitare di trovarmi in quel tipo di scenario. Rivedere quelle immagini è stato come un pugnale nel cuore.”

E sul suo ritorno in UFC, e sul suo prossimo avversario continua:

“Non importa chi sarà. Se Dustin, Justin, Tony, Max, Jorge, Aldo, non importa. Ci sono così tante possibilità per me.
Sono tornato, sono pronto.”

Che ne pensate voi? The Notorius McGregor sarà davvero cambiato? Tornerà davvero a combattere?