Ronda Rousey infortunio

Ronda Rousey è sicuramente una delle ex-star UFC che è rimasta nel cuore di tutti. Campionessa senza rivali per molto tempo e bellissima icona di questo sport al femminile.

Un passato da Judoka per “Rowdy”, da fighter e da lottatrice di Wrestling nella WWE. Una carriera di successi senza precedenti.

Come molte star dello sport fanno, anche Ronda Rousey è stata ingaggiata dal mondo del cinema. Ricordiamo la sua presenza in film come I mercenari 3, Fast & Furious 7, Entourage e Red Zone – 22 miglia di fuoco.

Durante le riprese in Messico della serie televisiva di FOX “9-1-1”, Ronda ha rischiato di perdere un dito della mano sinistra. E’ proprio lei a pubblicare questa foto shock dove si vede molto bene l’infortunio:

Ora ve lo posso dire, ho quasi perso un dito della mano durante le riprese di 9-1-1. L’incidente è stato spaventoso. Durante la prima ripresa della giornata, la porta di una barca mi è caduta su una mano. Pensavo mi fossi solo tagliata quindi ho finito di girare la scena prima di vedere per bene cosa mi fossi fatta.

Lo so, sembra assurdo, ma sono abituata a lavorare davanti alle telecamere e non si mostra mai dolore a meno che non ce ne sia bisogno.

Durante una pausa, ho spiegato al regista la situazione e un’ambulanza mi ha portato di corsa in ospedale.

Ronda Rousey Finger Injury - dito
Ronda Rousey Trouble

Per fortuna tutto è andato per il verso giusto e dopo essere stata accompagnata in ospedale, Ronda è stata sottoposta a un intervento chirurgico dove le hanno riattaccato l’osso e i tendini con placche e viti. Il giorno dopo è tornata sul set e adesso è a casa per riprendersi. Dopo soli 3 giorni il 50% della capacità motoria del dito sembra essere riacquistata.

Auguriamo a Ronda una veloce guarigione e aspettiamo di vederla in questo prossimo film!