The Italian Dream, questo è il soprannome che Marvin Vettori ha scelto per rappresentarci in tutto il mondo attraverso le MMA. Dopo la strepitosa vittoria contro Hermansson, il nostro fighter domina Kevin Holland e si porta a un passo dalla title-shot.
Tutti aspettavamo questo match, sabato sera chiusi in casa con la card in orario favorevole per noi europei. La serata perfetta per guardare e tifare Marvin Vettori.
Vettori vs Holland: Il Match
Primo round già infuocato, Holland parte subito bene con il suo striking cercando di tenere a distanza Marvin, che dopo aver incassato qualche colpo riesce ad avvicinarsi e a portare a terra il suo avversario.
Poco da dire sui round che seguono, Vettori è una spanna sopra per quanto riguarda il wrestling e non c’è storia. Holland si difende bene, è molto più determinato del solito e non si ferma un attimo neanche a terra.
Marvin va vicino anche a una finalizzazione, e non ha mai perso il controllo del match. Un passo in avanti per lui e un match intelligente da parte sua. Holland è un tipo che può dare fastidio, parla mentre combatte ed è anche molto bravo.
Stavolta però il nostro fighter è stato calmo, preciso e calcolatore. Mentalità da campione.
The Italian Dream: Vettori per il titolo
A fine match Marvin chiama in causa il campione in carica Israel Adesanya. I due si sono già sfidati il 14 Aprile 2018 dove il nigeriano vinse per decisione non unanime (29-28, 28-29, 29-28).
In molti dicono che Vettori non è ancora pronto, che gli serve un altro match. In ogni caso siamo vicini, vicinissimi e Adesanya non potrà più tirarsi indietro.