Bellator 225 FSI

Bellator 225 è stato un evento fantastico. Tanti KO, sottomissioni incredibili e attenzione mediatica al massimo dopo il weigh-in di Alejandra Lara.

Si parte subito con Khonry Gracie, figlio del leggendario Royce Gracie, che finisce il suo avversario per sottomissione (armbar) nel primo round.

Gli incontri preliminari proseguono con una serie di finalizzazioni spettacolari. Aviv Gozali, il fighter più giovane della scuderia Bellator, mette a segno un’altro record. Sottomette il suo avversario dopo solo 11 secondi.

E’ la volta di Sabah Homasi che piazza un destro pazzesco sulla mascella del povero Micah Terrill e chiude il match dopo soli 17 secondi.

Ricky Bandejas per chi segue questo sport, non è un nome nuovo. La sua vittoria contro James Gallagher, dopo essere stato preso in giro e deriso dall’irlandese (in modalità McGregor), è una di quelle cose che ricorderemo per tanto.

Ricky anche questa volta finisce così il suo avversario, nel primo round, colpendolo con un destro sulla mascella.

E veniamo a un’altra straordinaria vittoria. Nick Newell nasce nel 1986 nel Connecticut con una grave malformazione al braccio.

Nonostante questo, Nick ha un’ottimo record (16-2), e anche ieri notte ha chiuso il match nel primo round con una sottomissione.

Rispetto massimo per questo fighter.

Alejandra Lara ha attirato l’attenzione dei media di tutto il mondo.

La giovane e bella fighter durante il peso dei Bellator 225, ha mostrato il suo corpo con una serie di scritte per informare e sensibilizzare il pubblico sulla triste vicenda in Amazzonia.

Tutto questo è stato coronato con la splendida vittoria per TKO, contro Taylor Turner.

https://www.instagram.com/p/B1jgBk1AViv/

E arriviamo ai pesi massimi. Nel co-main a Vitaly Minakov bastano poco meno di due minuti per distruggere l’ex UFC Timothy Johnson per KO.

E arriviamo al main event e alla vittoria strepitosa di Sergei Kharitonov contro Matt Mitrione. Altro KO devastante.

https://www.instagram.com/p/B1lNSqvAhu8/

Speriamo di vedere sempre eventi di questo livello. Grazie Bellator!

#SOSAmazzonia