McGregor vs Khabib 2 per adesso si è svolto solo sui social. Siamo arrivati a un punto cruciale, parole dure, accuse di razzismo, abbandoni e ripensamenti.

Dopo vari tweet da parte dei due fighter, il daghestano accusa l’irlandese, definendolo un “Twitter Fighter” di essere come “Una moglie gelosa” che dice di lasciare il marito solo per tenerlo sotto controllo. La risposta di McGregor non si è fatta aspettare e il suo tweet non lascia spazio a interpretazioni:

“Tua moglie è una tovaglia.”

McGregor vs Khabib

Cominciano a piovere accuse di razzismo e Conor cancella il post.

La prima reazione importante è quella del manager di Khabib, Ali Abdelaziz:

“Quest’uomo insulta la moglie di qualcuno e si prende gioco della sua religione e del suo credo, non capisce che così insulta 1,5 miliardi di musulmani. Religione e famiglia non si toccano. Sei fottuto, Conor.”

Nurmagomedov interviene invece postando la foto di McGregor con una donna che lo accusa di essere il padre della sua bambina:

“Sei un violentatore, un ipocrita che non è responsabile delle sue azioni. La giustizia ti troverà. Vedremo”.

Il presidente UFC Dana White, a questo punto, non può astenersi a commentare:

“La situazione è arrivata a livelli inaccettabili , e stiamo facendo ogni passo per raggiungere gli entourage degli atleti e trovare una soluzione interna alla questione”.

Ci auguriamo che sia così per il bene di questo sport.

IL RITORNO ALLE MMA

Conor McGregor si scaglia addosso ai compagni di Khabib, Zubaira Tukhugov e Ruslan Magomedov, accusati entrambi di essere dopati (Magomedov è stato sospeso a vita dall’USADA.)

McGregor vs Khabib - Conor McGregor

E poi lancia la bomba, dopo l’annuncio del suo ritiro, decide di fare ancora il “McGregor” e annuncia il suo ritorno:

“Ho deciso di andare avanti, con i miei fan di tutte le fedi e background. Le fedi ci sfidano ad essere sempre migliori. C’è un solo mondo, ed è per tutti. Ci vediamo nell’Ottagono!”

Ancora una volta il primo a rispondere è Ali Abdelaziz, che dice la sua in merito a un eventuale McGregor vs Khabib 2:

“Porta il tuo culo nel wrestling visto che fai schifo, magari puoi vincere e poi chiedere una rivincita”.

Ci auguriamo che finisca questo scontro sui social, e aspettiamo di rivedere questi due fighter sull’ottagono a darsele di santa ragione!