McGregor a Roma

McGregor a Roma: la superstar delle arti marziali, l’atleta più pagato del mondo, ha scelto la capitale per un motivo ben preciso. Non è la prima volta che Conor sceglie l’Italia per le sue vacanze, e non perde mai l’occasione di ricordare quanto ama il nostro paese.

Conor McGregor a Roma

McGregor a Roma accolto dalla folla

Vedere un atleta del calibro di Conor McGregor a Roma fa un certo effetto. Non importa se ha perso il suo ultimo match, la folla e i suoi fan ci saranno sempre per lui, come si vede da questo video postato proprio sul suo profilo Instagram.

In giro con la compagna Dee Devlin e una scorta in cui spicca una guardia del corpo “spaventosa”, Conor non si tira mai indietro quando i fan lo acclamano. Un bagno di folla per lui in ogni suo spostamento.

Qui lo vediamo all’uscita dell’Hotel che si lascia andare a un simpatico e affettuoso “I LOVE YOU ITALIA”.

Per non farsi mancare niente, l’irlandese si incontra anche con José Mourinho, allenatore della Roma, e idolo di Conor che come sappiamo bene è un grande amante del calcio.

Scambio di battute tra i due, diventati subito grandi amici, e maglia della Roma regalata a Conor che sembra gradire molto.

McGregor a Roma con Jose Mourinho

Il motivo della visita di Conor

Ma perchè abbiamo visto McGregor a Roma? Solo per vacanza? No, non solo.

Conor è diventato padre per la terza volta quest’anno e ha scelto la capitale per battezzare il suo secondo figlio Rian McGregor.

Conor McGregor con il piccolo Rian