Fury vs Wilder 3 era senza dubbio un match che tutti aspettavamo. Dopo l’ultima vittoria di Fury a Febbraio 2020, le aspettative sono state ampiamente ripagate grazie a questi due pugili che hanno dato vita a un incontro che non si vedeva da tempo.
Fury vs Wilder 3: la resa dei conti
Wilder parte forte nella prima ripresa cercando di tenere lontano con il suo jab Tyson Fury, che ci mette un pò a ingranare ma già dal secondo round inizia a gestire il match con il suo ritmo, mandando a terra il suo avversario subito prima del suono della campana.
Il terzo round poteva essere quello decisivo. Wilder riesce a colpire con il suo colpo migliore e manda a terra Fury ben due volte. All’inizio della quarta ripresa siamo già a un livello che non si vedeva da tanto.
Piu si va avanti nel match e più la tecnica e l’estro di Fury si fanno sentire. Footwork e movimenti di testa difficile da vedere in questa classe di peso.
Wilder rimane pericoloso e pronto a sganciare il suo destro micidiale, ma sembra spengersi lentamente sotto i colpi del campione.
Ed eccoci arrivati all’undicesima ripresa. Fury manda KO il suo avversario a 1:50 dalla fine del round lasciando il mondo a bocca aperta anche questa volta.
Complimenti comunque a entrambi i pugili che hanno dato vita a uno spettacolo che ha sicuramente fatto bene al pugilato…e ne avevamo bisogno tutti!