Jake Paul dissing Dana White

Jake Paul contro Dana White: il video provocatorio dello Youtuber/Infuencer entrato a piedi pari nella scena del pugilato e che vuole sconvolgere il business del mondo degli sport da combattimento.

Fight Sport Italia Instagram

Lo scorso venerdì Jake Paul ha caricato sul suo video Youtube una canzone esplicitamente “dedicata” al presidente UFC. Nel video è presente anche la campionessa Bellator (ex UFC) Cris Cyborg, che ha lasciato tra mille polemiche la promotion di Dana White a settembre 2019.

Jake Paul inizia a cantare solo dopo avere colpito una specie di sosia del presidente UFC con una mazza da baseball.

Jake Paul vs Dana White video

Non solo il presidente è stato preso di mira, ma anche i fighter UFC che negli ultimi mesi sono stati chiamati in causa da Jake Paul, che ha dedicato una rima anche a Jorge Masvidal, Nate Diaz e Conor McGregor. Neanche gli amici e soci in affari sono Lorenzo e Frank Fertitta stati risparmiati.

La canzone si apre con Paul che rappa: “Ora tutti dall’UFC, alzate le mani e seguitemi” seguito dal ritornello “F*ck Dana.”. Si vedono anche le ring girl che portano i cartelloni con scritta questa frase.

Jake Paul dissing video

Le accuse principali che Jake rivolge a Dana White le conosciamo, ma vengono ripetuti più volte nel testo della canzone, i contratti con i fighter, l’uso della cocaina e le prostitute. Parole comunque pesanti che sicuramente non rimarranno senza risposta.

Jake Paul è diventato una figura ambigua nel mondo degli sport da combattimento. C’è chi pensa che sia un pagliaccio, e chi inizia a dargli ragione sulla situazione contrattuale dei fighter. Lo youtuber vanta un record di 4-0 come professionista, battendo nei suoi ultimi match gli ex campioni MMA, ormai in pensione, Ben Askren e Tyron Woodley.

Il dissing di Jake si chiude in bellezza con queste parole:

“Dana, paga di più i tuoi combattenti. Dai loro l’assistenza sanitaria, stro**o. Non ho incontrato una sola persona che dica qualcosa di buono su di te. Ho superato il test antidroga ma tu sei rimasto in silenzio. Ti tengo il piede sul collo finché non ti arrendi, cagna. Smetti di aumentare i tuoi prezzi pay-per-view sui fan e di non pagare di più i fighter. Avido, vecchio, pelato.”

Il video di Jake Paul contro Dana White