Giorgio Petrosyan ha combattuto lo scorso venerdì 17 Maggio, contro Petchmorakot Petchyindee in occasione di “ONE: Enter The Dragon”.
Alla fine dei tre round, i giudici hanno assegnato la vittoria al thailandese, scatenando le polemiche di tutti i fan di Petrosyan da ogni parte del mondo.
Era sembrato ovvio a tutti che qualcosa non andava, persino il nostro fighter ha postato un video su instagram che non lascia tanti dubbi.
Il primo round è stato nettamente a vantaggio di Giorgio, che ha imposto il suo ritmo senza lasciare scampo all’avversario, che si è ripreso un pò nella seconda ripresa subendo però altri colpi importanti. Il terzo round, così come i primi due è stato di Petrosyan che ha anche mandato a tappeto Petchmorakot con un low kick ben piazzato.
A distanza di qualche giorno il CEO di ONE Championship Chatri Sityodtong dichiara che il match è stato dichiarato come “No Contest”.
I due fighter quindi torneranno a sfidarsi per l’accesso alle semifinali di “ONE Featherweight Kickboxing World Grand Prix”.
“The Doctor” Petrosyan quindi avrà la possibilità di dimostrare ancora a tutti che è il più forte kickboxer del mondo.