McGregor
(Photo by Hans Gutknecht/Digital First Media/Los Angeles Daily News)

McGregor torna a far parlare di sè, questa volta però per una buona azione, che lo vede coinvolto nella costruzione di abitazioni per famiglie in difficoltà della periferia di Dublino.

Il “Notorius” delle MMA dopo gli ultimi spiacevoli avvenimenti, ha voluto fare un gesto da vero campione:

“Abbiamo realizzato otto case, che ormai sono quasi pronte. Hanno tre stanze da letto e sono state costruite per le famiglie che al momento vivono in alcuni hotel in giro per la città e che non hanno altri posti in cui stare.”

“Il sole arriva nel bel mezzo della tempesta. Mi riempie di orgoglio sapere che a breve queste famiglie vivranno qui, dove potranno creare dei nuovi ricordi e riavere indietro le loro vite. Irlanda sempre e per sempre! Irlanda al primo posto!”

Per i fan di Conor McGregor però c’è anche una spiacevole notizia. L’irlandese ha pubblicato ieri una foto su instagram dove si mostra con la mano sinistra fasciata. Proprio la mano che gli ha regalato tante vittorie e soddisfazioni. Quello che scrive comunque lascia intendere la sua voglia di ritornare a combattere al più presto.

“Intense sessioni di allenamento e sparring.
Mi spingerò sempre al limite.
Continuo a spingere.
Il Don del ‘Proper’.
Niente mi fermerà“.

Sul suo futuro in UFC ancora non sappiamo niente di preciso, ma i fighter che lo vogliono sfidare sono tanti.

Gaethje vs McGregor

Justin Gaethje si è proposto come sfidante in questi giorni:

“Sono numero 5 nei ranking in questo momento, ci sono quattro fighter e il campione sopra di me. Vorrei un match contro uno di questi atleti, cerco il grande match per quest’estate.
Non voglio combattere contro alcun fighter sotto di me, ho messo insieme due vittorie per KO, James Vick era sotto di me, sento di meritare un match contro qualcuno sopra di me nei ranking. Guardando un po’ la classifica, Conor McGregor è il numero 3 di categoria ed è l’unico disponibile.
È questo il match che voglio, è il numero 3, se non vuole combattere rimuovetelo dai ranking. Mi starebbe bene anche così, mi guarderò di nuovo intorno e partirò da lì.”

E voi con chi vorreste vederlo combattere? Un rematch con Khabib? Con Aldo? Holloway?