
Paige VanZant (7-4) e Rachael Ostovich (4-4) si affronteranno sabato 19 Gennaio 2019 a UFC Brooklyn. Una sfida che aveva rischiato di essere cancellata dopo il brutto incidente capitato alla Ostovich.
Agli inizi di Novembre infatti la fighter è stata aggredita dal suo compagno Arnold Berdon, anche lui lottatore di MMA, procurandosi una brutta frattura orbitale.

Per fortuna Rachael si è ripresa alla grande e non vuole rinunciare all’incontro più importante della sua carriera:
“Anche se è molto difficile per me e la mia famiglia, io sento che questo incontro è estremamente importante, non solo per me, per mia figlia e tutte le persone che si trovano nella mia stessa situazione. Voglio combattere contro la violenza domestica e mostrare alle persone che devono denunciare questi episodi e non fare finta di niente. Voglio usare l’enorme piattaforma della UFC per mostrare questo alle persone, non lasciate che niente si metta in mezzo tra voi e i vostri sogni”
La stessa Paige Vanzant ha scritto:
“Si, sarà una guerra tra di noi nella gabbia. Ma sarò dalla sua parte e accanto a lei per quello che le è accaduto a casa. Facciamo vedere alle persone quanto siamo forti!”

Sarà quindi un match molto speciale e imperdibile per le MMA femminili.