Alessio Di Chirico KO

UFC Vegas 35 purtroppo non ci ha regalato le emozioni che ci aspettavamo. Alessio “Manzo” Di Chirico, fighter amatissimo dal pubblico italiano, soprattutto per il suo atteggiamento sempre corretto e mai sopra le righe, ha perso dopo soli 17 secondi.

Alessio Di Chirico KO Ufc Vegas 35

UFC Vegas 35: Di Chirico vs Alhassan

Alessio Di Chirico affrontava un fighter molto difficile a UFC Vegas 35. Abdul Razak Alhassan infatti è uno striker molto pericoloso, soprattutto all’inizio dei match, con il KO facile (11 vittorie, 11 KO).

Ed è andata proprio così. Al primo head kick il nostro “Manzo” è andato a terra, costringendo l’arbitro a mettere fine all’incontro. Un finale davvero sfortunato per il fighter italiano, dato come favorito dopo la sua strepitosa vittoria contro Buckley nel suo ultimo incontro.

UFC Vegas 35 Halhassan KO Alessio Di Chirico

In molti dicono il Karma, altri che non era concentrato. Purtroppo quando un match va a finire così c’è poco da dire. C’è la bravura del suo avversario ma anche tanta, tanta sfortuna per Alessio.

Ci auguriamo di vederlo tornare al più presto, con un’altra bella vittoria. La UFC è spietata in queste occasioni e con un punteggio come il suo, nonostante alcuni verdetti molto dubbi, la carriera nella promotion potrebbe essere a rischio.