Italian Fight Magazine T.A.O.D. Fight Sport Italia

Italian Fight Magazine e T.A.O.D. sono ormai due istituzioni su You Tube. Li abbiamo incontrati a Bellator Milano, evento indimenticabile per un milione di motivi motivi.

ITALIAN FIGHT MAGAZINE

Il progetto I.F.M. nasce dall’idea di un simpaticissimo ragazzo toscano. Su You Tube era ormai necessario un canale di MMA completamente in italiano.

Chi segue questo sport (e magari ha qualche problema con l’inglese) per anni ha guardato gli incontri, le conferenze stampa, le interviste capendoci quasi niente.

E probabilmente proprio da questa esigenza, ad oggi completamente soddisfatta, nasce il progetto di Italian Fight Magazine.

Ormai è impossibile non finire in questo canale se cerchiamo video in italiano sugli sport da combattimento.

La cosa che mi piace di più, oltre al simpaticissimo e familiare accento toscano (abitiamo a una manciata di Km di distanza) è la passione di un ragazzo che ama questo sport. Credo che il volere condividere la tua passione e andare avanti nonostante le critiche dei “casual fan”, sia una cosa molto bella.

Quindi ringraziamo ancora I.F.M. per aver dato il via a una realtà che sta diventando sempre più grande.

Ecco il suo video su Bellator Milano:

TRY ALL OR DIE (T.A.O.D.)

Il primo video di questi ragazzi che ho visto riguardava l’evento di YOKKAO 35-36, evento a cui abbiamo partecipato anche noi.

Da lì in poi ho cominciato a seguire il canale, e mano a mano ho visto dei grandi progressi. Adesso appena esce un video, vado subito a vederlo.

I ragazzi sono simpaticissimi, e questo lo possiamo vedere anche nei loro video. Sono proprio così, quando li ho incontrati mi sembrava già di conoscerli proprio perchè ho visto lo stesso atteggiamento che vedo nei loro video.

Vederli lavorare divertendosi è stato in un certo senso confortante. Questo perchè da noi è ancora molto difficile parlare di arti marziali, a parte i film di Van Damme o Jackie Chan.

Fortunatamente questi due ragazzi sono la prova che qualcosa sta cambiando. Tutti gli sport possono essere belli e appassionanti, e quelli da combattimento lo sono di sicuro.

Beccatevi il loro VLOG dell’evento di Belllator Milano:

I link di Italian Fight Magazine e T.A.O.D

IFM You TUBE
IFM Instagram
IFM Facebook

T.A.O.D. You Tube
T.A.O.D. Instagram
T.A.O.D. Facebook