
Alex Oliveira, noto lottatore UFC è stato accusato di violenza domestica ai danni dell’ex moglie e di fuga in moto con il figlio di 5 mesi.
Alcuni funzionari della polizia hanno riferito che il fighter è stato anche accusato di aver avuto un litigio con un agente di sicurezza, ad una festa alle 5:30 del mattino.

La squadra di Oliveira ha dichiarato che è innocente, ma al momento non farà commenti sull’argomento. Il fighter e il suo avvocato sono andati alla stazione di polizia lunedì per dare la loro versione dei fatti.
I poliziotti di Tres Rios stanno ora indagando sulle accuse di aggressione. Sembra che Alex Oliveira fosse sotto l’effetto dell’alcool, e ha insistito per guidare una moto portando il figlio di 5 mesi.
La sua ex moglie ha tentato di impedirglielo ed è a quel punto che è stata colpita. Il figlio dei due è stato poi lasciato a casa della sorella di Oliveira dopo poco.
“Cowboy” Oliveira (20-7-1, 2 no-contest) ha combattuto l’ultima volta ad aprile 2019, perdendo per decisione contro Mike Perry a Fort Lauderdale, in Florida. Questa brutta storia, se dovesse essere vera, sicuramente non farà bene a lui, alla UFC ma soprattutto a questo sport.