
UFC 255 non ha sconvolto le divisioni capitanate da Deiveson Figueiredo e Valentina Shevchenko. Nessun problema per i campioni e rispettive cinture che rimangolo al loro posto.
UFC 255 IL RITORNO DI JOE ROGAN
E’ stata una grande notte di incontri, a partire dei telecronisti. Infatti a commentare i match c’era il famosissimo trio Cormier, Rogan e Anik che ci hanno regalato tante gioie.

>>> GUARDA IL NOSTRO VIDEO SU YOUTUBE <<<
SHEVCHENKO vs MAIA
Il co-main event della serata prevedeva lo scontro tra Valentina Shevcheko e Jennifer Maia.

Supremazia netta della campionessa che però ha sofferto, e perso, il secondo round contro una coraggiosa e sorprendente Maia.
A parte quel round però non c’è stata troppa storia, quasi come in tutti i suoi incontri, come l’ultima volta a UFC 247. Valentina sembra essere un passo avanti a tutte le altre lottatrici della categoria.

FIGUEIREDO vs PEREZ
Deiveson Figueiredo ha impiegato meno di due minuti per sbarazzarsi del suo avversario Alex Perez. Ghigliottina pazzesca e match finito.
Poco da dire su questo match, ma una cosa è sicura, Figueiredo non scherza ed è determinatissimo a rimanere in testa alla categoria per molto tempo. Un fighter che viene da altri mille lavori e che non ha mai smesso di inseguire il proprio sogno. Adesso ce l’ha fatta e non mollerà quel posto tanto facilmente.