Tyson Fury Las Vegas

Tyson Fury ha battuto a Las Vegas Tom Schwarz, che interrompe la sua striscia di 24 vittorie consecutive. Fino a qui niente di eccezionale, visto che non c’era nessun titolo in palio.

Ma Fury è stato davvero favoloso, ha evitato i colpi di Schwarz con un’agilità che non si vede spesso in queste categorie di peso.

https://www.instagram.com/p/By0aJBYgNeU/

Niente da fare per il suo avversario, bravo a incrociare qualche diretto, ma non ha potuto fare niente contro le combinazioni di Fury che quando affondava i colpi sembravano mattoni in faccia a Schwarz.

Tyson Fury vs Tom Schwarz

Prestazione da grande campione per Tyson Fury, adesso per lui sono diverse le possibilità.

Un rematch contro Wilder, visto il pareggio dell’ultimo incontro, dove abbiamo visto andare a terra Fury per la prima volta nella sua carriera ma che si è ripreso alla grande, suscitando un palese stupore persino negli occhi del suo avversario, già pronto ad esultare per la vittoria.

Oppure potrebbe essere il primo sfidante di Andy Ruiz Jr, il pugile messicano che ha scioccato il mondo mandando KO il supercampione Anthony Joshua.

O sarà proprio Joshua il suo avversario? L’inglese avrà sicuramente una gran voglia di tornare alla ribalta. Se non gli verrà concessa la rivincita per 4 cinture perse, probabilmente avrà bisogno di un incontro con un grande hype e di alto livello. Fury potrebbe essere l’avversario giusto per il suo ritorno.