Joyce Vieira

La lottatrice di MMA Joyce Vieira, 27 anni, conosciuta come la principessa Fiona, è stata coinvolta in una vicenda molto spiacevole. Durante un suo photo shoot ha beccato un uomo che si stava masturbando e lo ha allontanato prendendolo a pugni.

La bellissima fighter stava facendo un servizio fotografico sulla spiaggia di Cabo Frio (RJ), quando ha notato un uomo che si masturbava all’aperto.

Secondo Joyce, l’uomo mostrava il suo pene “visibilmente eretto” e emetteva gemiti di piacere. Non si è fermato neanche quando ha visto che lei si stava avvicinando e gli urlava contro che “Fai Schifo”:

“Di solito le persone che vengono beccate a fare queste cose smettono, ma lui no, ha continuato.”

La combattente dichiara che i suoi stinchi sono diventati viola dai calci che ha tirato, e che l’uomo l’ha colpita con un pugno.

Nell’intervista rilasciata al giornale, Joyce Vieira ha detto che si allena solo con uomini tra 65 e 90 Kg, ma fino a quel momento non aveva mai usato le sue abilità marziali fuori dal tatami.

Joyce Vieira photo shoot

Un episodio davvero brutto, ma anche questa volta, come nel caso recente di Polyana Viana, il malintenzionato ha avuto la lezione che si meritava.