Polyana Viana-UFC

Polyana Viana, atleta UFC di 26 anni, ha dato una bella lezione a un ladruncolo che ha cercato di rapinarla.

“Quando l’ho visto era seduto vicino a me. Mi ha chiesto che ora fosse, gli ho risposto, ma ho visto che non se ne andava. Dunque ho fatto il gesto di rimettere il mio telefono in tasca. Lui ha detto:

“Dammi il telefono. Non provare a reagire perché sono armato”.

Polyana Viana UFC

Quindi ha messo la sua mano su quella che sembrava una pistola, ma ho realizzato che fosse troppo morbida. Era molto vicino a me. Dunque ho pensato: ‘se ha una pistola, non ha tempo di tirarla fuori’. Dunque mi sono alzata, gli ho tirato due pugni e un calcio. L’ho colpito, poi l’ho chiuso in una rear-naked choke. Poi l’ho rimesso nello stesso posto dove eravamo seduti e gli ho detto: ‘ora aspetteremo la polizia’.

Io non ho avuto problemi perché non ha reagito. Da quando ha subito i pugni in maniera rapida, si è spaventato. Dunque non ha più reagito. Mi ha chiesto di lasciarlo andare dicendo: “Ti ho solo chiesto l’ora”.

Gli ho risposto: “mi hai chiesto l’ora un cazzo”. Mi ha visto molto arrabbiata, gli ho detto che non l’avrei lasciato andare e avrei chiamato la polizia. Mi ha detto: “chiama la polizia”, era spaventato che potessi picchiarlo ancora”.

Questa è la foto che ha diffuso il megapresidente Dana White su Instagram riguardo allo spiacevole episodio capitato a Polyana Viana:

Polyana Viana aggressione